Bologna capitale dell’Hair Stylist con l’evento Icon of Color by Wella

Bologna capitale dell'Hair Stylist con l'evento Icon of Color by Wella Domenica e lunedì 7-8 febbraio 2016,  all’Unipol Arena di Bologna, i migliori top stylist italiani e internazionali presentano le tendenze della prossima stagione.

Bologna capitale dell'Hair Stylist con l'evento Icon of Color by Wella

Dopo il successo del Collection Show dello scorso anno che ha registastrato un sold out con oltre 5.000 parruchieri da tutta Italia, Wella rilancia con una progetto ancora più ambizioso: 2 giorni di show con oltre 20 top stylist italiani e internazionali che porteranno onstage le tendenze per la prossima primavera/estate.

Bologna capitale dell'Hair Stylist con l'evento Icon of Color by Wella

Un programma di eccellenza che vede protagonisti della prima giornata,

– Domenica 7 febbraio

dalle 14.30 alle 18.30 Unipol Arena i migliori stilisti Wella italiani:

  • Claudio Mengoni per Joelle,
  • James Longagnani per James Hair Diffusion,
  • Rudy Mostarda per Extrema Hair,
  • Egidio Borri e Mario Firriolo.
  • E una special guest star da Londra: Saassoon, simbolo dello stile british.

Bologna capitale dell'Hair Stylist con l'evento Icon of Color by Wella

La notte è invece dedicata all’avanguardia creativa con lo show visionario del team artistico di Sebastian. Dalle 23.30 è di rigore il total black, in una location unica gli hair look più innovativi di Sebastian saranno protagonisti.

– Lunedì 8 febbraio dalle 10.30 alle 16.30

l’Unipol Arena tornato protagonisti i quattro gruppi di acconciatori Wella, punte di diamante del panorama italiano dell’acconciatura,

  • Art Hair Studios,
  • Mitù, The Best Club
  • SoGlam,

Bologna capitale dell'Hair Stylist con l'evento Icon of Color by Wellapresentando insieme le tendenze moda per la prossima stagione. I gruppi nazionali saranno preceduti dall’esibizione dai direttori artistici di 3 gruppi regionali

  • Cinzia Palmisano per Arte e Bellezza,
  • Domenico Tartaglione per Tartaglione Group
  • Marco Tricca per Hair Beauty.

L’evento si prospetta come un’inedita ed esclusiva panoramica sui trend della prossima primavera estate, interpretazioni di assoluta avanguardia dei quattro direttori artistici: Maurizio Contato per AHS, Stefano Milani per Mitù, Toni Pellegrino per The Best Club e Christophe-Nicolas Biot per SoGlam.

Bologna capitale dell'Hair Stylist con l'evento Icon of Color by Wella

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori