A Bologna serata da red carpet per il nuovo bolide della Lamborghini

Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce

A S. Agata Bolognese si fabbrica il Made in Italy automobilistico più amato nel mondo: la Lamborghini che ha presentato a Bologna il modello Aventador LP 750-4 Superveloce.

L’evento si è svolto al Loft B-e20 dove il bolide si è stato presentato con effetti davvero speciali: in una nuvola di fumo, rombando con la potenza del suo motore superveloce e annunciata da una performance di ballerini acrobatici è arrivata la Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce.

Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce

In onore del nuovo bolide della casa di S.Agata Bolognese, approdato a Bologna dopo la presentazione ufficiale al Salone dell’Auto di Francoforte, Luca Antolini Ossi, che guida  ‘Lamborghini Bologna’ e sua moglie, Mara Palombi, hanno organizzato una soirèe ricca di effetti speciali nella cornice di archeologia industriale del Loft B-e20, a due passi delle rotaie della ferrovia.

Bella gente, ospiti da tutta Italia della maison automobilista di S.Agata Bolognese che parla tedesco (ora è in mano all’Audi) ed una serie di vip bolognesi appassionati delle quattro ruote.

A fare gli onori di casa, è intervenuto anche Christian Mastro, responsabile Lamborghini EMEA, Europa, Medio Oriente e Africa, insieema tanti ospiti Vip.

Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce

Applausi per Nick The Nightfly & The Monte Carlo Nights Orchestra e Ia esibizione aerea dei Citepo.

E applausi a scena aperta, naturalmente, per la Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce che, con ancora più potenza, peso ridotto, un’aerodinamica ottimizzata e tecnologie innovative è ad oggi l’incarnazione più pura dello spirito Lamborghini, portatrice di un DNA inconfondibile da super sportiva che si declina in qualità dinamiche superiori e in una precisione di guida eccezionale.

Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce

Articolo scritto da Redazione PinkItalia