#lanotteceleste: in Emilia Romagna terme aperte fino a tardi
#lanotteceleste: in Emilia Romagna terme aperte fino a tardi l’11 giugno. Torna festa del benessere, dj set, Winx e baci sotto stelle.
La notte dell’11 giugno tutti i 26 centri termali dell’Emilia-Romagna resteranno aperti fino a tardi per l’edizione 2016 della Notte Celeste, che celebra il benessere termale anche con pacchetti e trattamenti creati per l’occasione.
Una festa bellissima, divertente, da vivere tutti insieme e un’occasione da non perdere perché tutti i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Il pubblico potrà entrare liberamente alle terme, sperimentare trattamenti benessere a prezzi promozionali, godersi “assaggi” di coccole termali, partecipare a tour guidati delle terme.
Un divertimento aperto a tutti:
- bambini, che saranno accolti dalla fatine Winx,
- ragazzi che balleranno ospiti di dj set,
- innamorati con i ‘kissing corner’ dedicati a loro, se vorranno, di veri e proprio servizi fotografici.
L’anno scorso furono 50 mila, a partecipare all’iniziativa da Riccione (Rimini) e Salsomaggiore (Parma), approfittando di borghi e città addobbati a festa.
Quest’anno oltre 100 gli eventi in cartellone.
E a mezzanotte da tutti i centri termali della regione saranno lanciati in aria migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi. Tutti i programmi saranno disponibili su www.lanotteceleste.it. E per rimanere in contatto durante la serata, o raccontarla in prima persona, basterà usare l’hashtag #lanotteceleste.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia