Bologna capitale dell’Hair Stylist con l’evento Icon of Color by Wella
Domenica e lunedì 7-8 febbraio 2016, all’Unipol Arena di Bologna, i migliori top stylist italiani e internazionali presentano le tendenze della prossima stagione.
Dopo il successo del Collection Show dello scorso anno che ha registastrato un sold out con oltre 5.000 parruchieri da tutta Italia, Wella rilancia con una progetto ancora più ambizioso: 2 giorni di show con oltre 20 top stylist italiani e internazionali che porteranno onstage le tendenze per la prossima primavera/estate.
Un programma di eccellenza che vede protagonisti della prima giornata,
– Domenica 7 febbraio
dalle 14.30 alle 18.30 Unipol Arena i migliori stilisti Wella italiani:
- Claudio Mengoni per Joelle,
- James Longagnani per James Hair Diffusion,
- Rudy Mostarda per Extrema Hair,
- Egidio Borri e Mario Firriolo.
- E una special guest star da Londra: Saassoon, simbolo dello stile british.
La notte è invece dedicata all’avanguardia creativa con lo show visionario del team artistico di Sebastian. Dalle 23.30 è di rigore il total black, in una location unica gli hair look più innovativi di Sebastian saranno protagonisti.
– Lunedì 8 febbraio dalle 10.30 alle 16.30
l’Unipol Arena tornato protagonisti i quattro gruppi di acconciatori Wella, punte di diamante del panorama italiano dell’acconciatura,
- Art Hair Studios,
- Mitù, The Best Club
- SoGlam,
presentando insieme le tendenze moda per la prossima stagione. I gruppi nazionali saranno preceduti dall’esibizione dai direttori artistici di 3 gruppi regionali
- Cinzia Palmisano per Arte e Bellezza,
- Domenico Tartaglione per Tartaglione Group
- Marco Tricca per Hair Beauty.
L’evento si prospetta come un’inedita ed esclusiva panoramica sui trend della prossima primavera estate, interpretazioni di assoluta avanguardia dei quattro direttori artistici: Maurizio Contato per AHS, Stefano Milani per Mitù, Toni Pellegrino per The Best Club e Christophe-Nicolas Biot per SoGlam.
Articolo scritto da Redazione PinkItalia