8 migliori Pub di Bologna
Bologna, è da sempre una città universitaria e frequentata da molti giovani. Se cercate un locale easy dove trascorrere il vostro venerdì sera o un posto dove sorseggiare una buona birra con gli amici ecco per voi la lista dei 8 migliori pub della città.
- Celtic Druid: Pub in pieno centro di ispirazione irlandese: qui troverete le migliori birre e whisky irlandesi. Aperto fino le 3 di mattina.
- Wolf: Uno dei migliori Pub di Bologna e storico punto di ritrovo per i giovani fin da 1960! Offre una ricca varietà di birre e di finger food oltre ad un ottima musica dal vivo.
- English Empire: Pub in stile vittoriano sempre molto affollato perchè trasmette sul mega schermo tutti gli eventi sportivi nazionali ed internazionali. Aperto fino le tre della mattina.
- La Locanda: Pub in zona stadio che oltre ad essere una birreria è anche una paninoteca. Ben 15 varietà di birre sia alla spina che in bottiglia.
- Victoria Station: Tra i pub più noti di Bologna è aperto anche a pranzo: non è solo birreria ma anche ristorante e pizzeria. Da non perdere le birre artigianali italiane!
- Black Fire: Pub famoso per aver brevettato la Birra Flambè aromatizzata alla frutta e per la programmazione musicale rock!
- Old Bridge Pub: Pub di ispirazione inglese frequentato dai vip bolognesi e da giocatori di calcio. Ottima la cucina!
- Amadeus: Per i veri intenditori di Birra! Il pub in via Dagnini è da quasi trent’anni il punto di ritrovo per chi ama provare, tra le ben oltre 160 etichette di birre in bottiglia, la sua bionda o rossa preferita!
Articolo scritto da luciapioppi