A Bologna mangio bene! Scopri le eccellenze gourmet per tutte le tasche
Più di cento ristoratori in tutta la provincia di Bologna si uniscono per promuovere in coro la tradizione culinaria locale. Tramite un sito web, chiunque potrà personalizzare il menù di un locale scegliendo, ad esempio, una delle tre fasce di prezzo disponibili.
Il progetto “A Bologna mangio bene” nasce da un’idea di Confcommercio Ascom Bologna e dei suoi ristoratori proprio con l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’intero mondo della ristorazione del proprio territorio e di veicolare il messaggio che nella città di Bologna e nella sua provincia, in tutti i ristoranti, si può trovare una qualità di altissimo livello, dalla cucina al servizio.
In ogni locale aderente i clienti potranno così scegliere dal menù: due piatti a scelta tra antipasto, primo e secondo; a cui saranno aggiunti sempre un contorno, un dessert o frutta; il tutto accompagnato da un calice di vino ed una bottiglia d’acqua.
Ogni ristorante aderente a sua volta potrà decidere come proporre il menù “A Bologna mangio bene” scegliendo tra una o più delle tre diverse fasce di prezzo di 25, 35 o 45 euro. A voi la scelta tra i più di cento ristoranti a disposizione. Buon appetito!
QUI TUTTI I RISTORANTI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA
Articolo scritto da Redazione PinkItalia