I parrucchieri più trendy di Bologna

 

i parrucchieri più trendy di bologna

Siete alla ricerca di un nuovo look in vista delle vostre nozze, volete dare un taglio alla vostra chioma o semplicemente dedicare un’ora alla cura di voi stesse ? Non sapete dove andare in città?

 

Ecco per voi la lista dei parrucchieri  più trendy di Bologna:

i parrucchieri più trendy di bologna

 

  • Parrucchiera Dorà

Solone che rievoca  lo stile di Aldo Coppola con un occhio sempre attento alle ultime novità! Perfetto per le spose e per le cerimonie!

  • Parrucchieri Andrea e Oletta

Parrucchieri sia per donne che uomini,ambiente giovanile ed accogliente e professionalità!

  • Hair passion

In questo salone si possono sempre sperimentare nuovi look grazie all’esperienza consolidata dei parrucchieri.

i parrucchieri più trendy di bologna

  • Canè

Famiglia di parrucchieri consolidati negli anni con clientela fidata e fedele. Una garanzia di qualità!

  • Creative

Una sorta di boutique del capello! In questo salone si prendono cura del capello con prodotti esclusivi e tecniche aggiornate. Consulenza personalizzata.

  • Parrucchieri 84

Il salone svolge anche servizio a domicilio: messa in piega e colore a prezzi ragionevoli! Adatto per chi ha bambini!

parrucchieri a bologna 2

Articolo scritto da luciapioppi

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori