Bologna: mamma coraggio, Jessica Ricci partorisce nonostante il tumore

Bologna: mamma coraggio, Jessica Ricci partorisce nonostante il tumore jessica ricci bologna

La storia di una ragazza di Molinella che ha scelto di dare alla luce un bambino nonostante la malattia ha fatto il giro del mondo, una vera mamma coraggio!

E’ accaduto al Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna dove Jessica Ricci, la 29 enne di Molinella ha deciso di partorire nonostante il tumore al collo dell’utero.

Oggi mamma e figlio stanno bene. Tanti i complimenti e messaggi d’affetto che continuano ad arrivare quotidianamente alla giovane, che promette di trovare il tempo per rispondere a tutti. La sua è una storia di coraggio, amore e libertà. Fortunatamente, come si auguravano tutti, conclusasi a lieto fine.

Appena scoperta la malattia Jessica ha deciso di voler continuare la gravidanza nonostante i cicli di chemioterapia.

Tre settimane dopo la nascita di Tommaso arriva l’operazione contro il tumore al collo dell’utero. Anche questa prova viene superata dalla giovane di Molinella. La favola si realizza, il lieto fine viene scritto con una puntualità commuovente.jessica ricci bologna

Jessica ha vinto contro il male! Una mamma coraggio che ha fatto trionfare l’amore per la vita.

Jessica è guarita dal tumore della cervice uterina ed ora è felice insieme al suo piccolo Tommaso.

W le mamme!

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

LA MIGLIOR CREMA ANTICELLULITE 2017 DI BARO COSMETICS

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori