A Bologna mangio bene! Scopri le eccellenze gourmet per tutte le tasche

A BOLOGNA MANGIO BENE PINKITALIA

Più di cento ristoratori in tutta la provincia di Bologna si uniscono per promuovere in coro la tradizione culinaria locale. Tramite un sito web, chiunque potrà personalizzare il menù di un locale scegliendo, ad esempio, una delle tre fasce di prezzo disponibili.

A BOLOGNA MANGIO BENE PINKITALIA

Il progetto “A Bologna mangio bene” nasce da un’idea di Confcommercio Ascom Bologna e dei suoi ristoratori proprio con l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’intero mondo della ristorazione del proprio territorio e di veicolare il messaggio che nella città di Bologna e nella sua provincia, in tutti i ristoranti, si può trovare una qualità di altissimo livello, dalla cucina al servizio.

A BOLOGNA MANGIO BENE PINKITALIA

In ogni locale aderente i clienti potranno così scegliere dal menù: due piatti a scelta tra antipasto, primo e secondo; a cui saranno aggiunti sempre un contorno, un dessert o frutta; il tutto accompagnato da un calice di vino ed una bottiglia d’acqua.
Ogni ristorante aderente a sua volta potrà decidere come proporre il menù “A Bologna mangio bene” scegliendo tra una o più delle tre diverse fasce di prezzo di 25, 35 o 45 euro. A voi la scelta tra i più di cento ristoranti a disposizione. Buon appetito!

QUI TUTTI I RISTORANTI CHE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA

 

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori